Sarà davvero un grandissimo onore ospitare in diretta una vera e propria leggenda della musica e della chitarra! Chitarrista americano e protagonista da decenni della scena jazz, Lee Ritenour rappresenta uno dei nostri personali eroi delle sei corde.
Enumerare i progetti a cui ha preso parte nella sua vita è davvero impossibile, ma basti pensare alla sua chitarra accanto ad Aretha Franklin, B.B.King, Sarah Vaughan, Carol King, John Scofield, Pink Floyd e moltissimi altri.
Senza contare ovviamente i suoi numerosi progetti solisti che lo hanno fatto entrare nell’olimpo della musica e dei chitarristi, tra cui anche l’ultimo disco uscito quest’anno, intitolato Dreamcatcher, di una bellezza sconvolgente in cui la chitarra ha un suono sontuoso e orchestrale.
Davvero un onore quindi averlo ospite sui nostri canali per parlare e suonare in diretta, un live stream assolutamente da non perdere, durante il quale come sempre potrete fare le vostre domande e commenti in tempo reale!
Vi aspettiamo Sabato 12 dicembre alle ore 21.00 sui nostri canali di live streaming, tra i quali è altamente consigliato Twitch, che dà accesso diretto alle domande in sovraimpressione e consente inoltre una qualità audio/video decisamente più alta.
La diretta sarà comunque visibile anche sui canali YouTube e Facebook.
Qui sopra trovate il nostro video YouTube pronto per la diretta, su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella: in questo modo si riceverà una notifica prima dell’inizio dello streaming.
Aggiungi Commento