Inutile ricordare cosa rappresenti il brand Hiwatt, sottintende la stessa storia della musica Rock, in specifico quella inglese.
Negli ultimi anni ci sono stati diversi cambi di rotta nella gestione dell’azienda, soprattutto dispute tra chi ne gestiva il nome nelle madrepatria (UK) e negli Stati Uniti.
Finalmente però questo percorso assai complicato pare essersi risolto e Hiwatt vuole tornare ad essere protagonista nel mondo dell’amplificazione per chitarra e basso.
Su questa linea, il 2021 apre un panorama di interessanti prospettive per il brand inglese, in grado di soddisfare sia i principianti che i professionisti della musica.
D’altronde, Hiwatt è stato per anni sui palchi dei The Who, Aerosmith, Led Zeppelin, Pink Floyd, Genesis, Oasis, Supertramp, Rolling Stones… un suono grande e rocciosono come l’Everest, che sembra in grado di non esaurirsi mai in termini di loudness e dinamica qualsiasi cosa gli si “butti dentro”.
Aramini Strumenti Musicali è quindi felice di comunicarci che “affiancheremo l’attività commerciale ad una incessante attività di promozione e comunicazione del marchio Hiwatt all’interno dei canali mediatici più appropriati e lavoreremo come sempre al fianco di tanti musicisti per testare e promuovere gli strumenti.“
Attualmente sono disponibili vare linee di amplificatori Hiwatt.
La linea Crunch vede combo e stack con rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Si parte da potenze relativamente basse per la serie crunch8 (i classici mini amplificatori da tavolo in diverse colorazioni) passando per i combo 15, 25, 50, 150 nelle versioni con e senza reverbero.
Per le testate invece con potenze di 50, 150 e la big crunch da 350
La serie Tube valvolare porta con sé le già apprezzate testate doppio canale T20/10 e T40/20 alle quali si aggiungono la piccola T5 ed i combo T20/10 e il combo T40/20 nelle versioni ad uno e due coni da 12 e casse hi gain nelle due versioni con speaker sia Octapulse che Fane 112, 212, 412.
Si passa poi alla linea Bulldog, dedicata al basso elettrico anche qui con un rapporto qualità prezzo davvero tra i piu interessanti del mercato.
Si parte dalla bulldog 10, combo da tavolo con cono da 6 e 10 Watt RMS in diverse colorazioni, per passare poi alla serie bulldog 15,30 e 77 e le testate 220 e 440 HD rispettivamente 220W e 440 W rms e casse dedicate 1×15, 2×10, 4×10.
Infine segnaliamo i prodotti di fascia alta, le serie Studio e Stage e la serie DR Custom che comprende la 200 per basso e il famoso Little Rig.
Per maggiori informazioni contattate il distributore Aramini Strumenti Musicali.
Aggiungi Commento