Cristian Capasso è un bassista e contrabbassista di Caserta classe 1990, che ha iniziato a suonare a 11 anni e si è perfezionato al Conservatorio di Benevento sotto la guida di Rino Zurzolo.
Nel 2015 si trasferisce a Roma per studiare al prestigioso Saint Louis Music College, proseguendo gli studi del basso elettrico con Gianfranco Gullotto.
Sin dal 2007 lavora come apprezzato session man e performer, live e in studio.
Ecco la backing track “B.T.M.B“, come sempre potrete seguire gli accordi in sovraimpressione.
Ghadyego Carraro è un bassista, compositore e insegnante, nato nel 1979 ha più di 20 anni di esperienza musicale professionale.
È costantemente coinvolto in spettacoli in Brasile e all’estero,in un ambiente di lavoro incentrato sulla musica strumentale di radici brasiliane e latine, carico di suoni e ritmi tradizionali delle sue terre che si fondono con il jazz moderno, nelle parole dell’artista la sua musica rappresenta “un calderone di suoni sempre pronti ad esplodere“.
Qui la bella backing track “Carol“.
Vi ricordiamo che il progetto #MarkWorldArtistsBackingTracks è una creazione di Marco De Virgiliis, fondatore dei marchi Markbass e DV Mark i cui endorser sono tutti coinvolti nel donare gratuitamente una quantità (e qualità) di backing track senza precedenti.
Aggiungi Commento