Ancora un prodotto marchiato ZZIPP che potrebbe stavolta far drizzare le antenne anche ai professionisti dell’audio.
Lo ZZMX12PRO, infatti, nasce proprio per chi lavora quotidianamente con la musica o l’audio live in generale ed offre tutte le caratteristiche utili che lo rendono una soluzione quasi all-in-one.
I 12 canali si compongono di 8 ingressi microfonici (XLR, bil – presa combo) + due stereo line (Jack Bil/sbil 6.3mm TRS). A bordo abbiamo praticamente ovunque l’alimentazione phantom +48V e ogni canale è dotato di equalizzatore a 3 bande con medi semiparametrici. In più abbiamo anche un equalizzatore a 9 bande sul master.
Troviamo poi ben 4 mandate AUX sul singolo canale, un’uscita cuffie e un’uscita master + SUB 1-2.
Tutto compreso in dimensioni piuttosto compatte: 515 x 470 x 150 mm.
Se quanto abbiamo detto finora riassume delle specifiche che più o meno si possono trovare su vari mixer in commercio, ciò che rende questo ZZIPP interessante è l’integrazione di altre utilissime funzioni.
Prima di tutto quella del recording: è infatti possibile registrare vista la presenza dell’interfaccia USB integrata e quindi la connettività a PC/Mac sia in registrazione che in riproduzione.
Abbiamo poi la possibilità di connessione Bluetooth e un’unità multieffetto DSP integrata con 99 effetti a disposizione.
Il mixer ZZMX12PRO è disponibile a un prezzo di listino di 480 euro circa.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale ZZIPP.
Aggiungi Commento