Gli artisti in questione sono Richie Kotzen, rinomato solista che nei The Winery Dogs si destreggia bene anche alla voce, e lo storico membro degli Iron Maiden Adrian Smith.
Esordio assoluto di questo inedito e assolutamente promettente duo, Smith/Kotzen vedrà la luce il 26 Marzo prossimo ed è stato già anticipato da due singoli estratti dalla tracklist di otto brani: il primo antipasto “Taking My Chances” è uscito nelle scorse settimane, mentre qui possiamo ascoltare “Scars“, pubblicato giusto un paio di giorni fa.
L’album sarà diffuso in una varietà di formati sia fisici (CD e vinile) che digitali, tutti già consultabili in anteprima a questo link.
Ogni ulteriore precisazione potrebbe essere superflua, considerando quanto la storia dei due artisti racconti di suo; non nascondiamo dunque che le aspettative per questo nuovo progetto, inevitabilmente centrato sul mondo della sei-corde, sono veramente alte.
Richie Kotzen e Adrian Smith insieme in album
Cosa succede quando due tra i chitarristi di riferimento dell'epoca moderna decidono di unire le forze in un disco? A quanto pare lo sapremo presto...
Aggiungi Commento