Una scelta non causale, quella di Suzanne Vega: più o meno nello stesso periodo dell’occorrenza che il marchio festeggia quest’anno, l’artista scrisse infatti la sua hit “Tom’s Diner“.
A questo proposito Furch ha lanciato la sua Anniversary Competition in un formato contest su Instagram.
La partecipazione al contest è riservata ai follower del canale Instagram del brand e le adesioni possono essere inviate fino al 17 Maggio prossimo, con annuncio della classifica finale previsto per il 5 Giugno.
Per competere si dovrà postare sul proprio profilo una versione acustica del brano della cantautrice, in una performance che duri almeno 30 secondi; nel post andrà utilizzato l’hashtag #jamwithsuzanne e inserito il tag @furchguitars.
I vincitori saranno decretati da una giuria composta dalla stessa Suzanne Vega, dal chitarrista Gerry Leonard (collaboratore tra i tanti della stessa artista) e dal musicista e producer Kipper.
In palio come primo premio una Furch Little Jane, travel guitar di pregio, e un viaggio presso il quartier generale Furch in Repubblica Ceca, con tanto di factory tour e visita allo showroom ufficiale; al secondo e al terzo classificato andranno invece rispettivamente una Furch Yellow Deluxe SR e una Furch Blue Deluxe CM (visibile in immagine di copertina).
Per tutti i dettagli si consiglia di visitare la pagina del contest sul sito web del produttore; si ricorda che nel nostro paese il distributore ufficiale dei prodotti del marchio è Adagio Italia.
Aggiungi Commento