Stef Burns non ha certo bisogno di presentazioni, chitarrista apprezzato in tutto il mondo, noto per la sua militanza nelle band di Vasco Rossi, Huey Lewis and The News, Alice Cooper e tanti altri, ha da anni intrapreso anche una carriera solista.
Quello di giugno sarà un graditissimo ritorno del rocker americano nella Capitale, dove lo stesso è ormai di casa al Kill Joy. Burns sarà affiancato per questi eventi da due diverse band.
Il 3 giugno sarà una serata dedicata al Blues ed il nostro Stef Burns suonerà insieme a Vincenzo Grieco (chitarrista sanguigno e amico di Musicoff) e The Mojo Workers, con Giulio Giancristofaro (basso e voce) e Mimmo Antonini (batteria).
Il 4 giugno sarà invece una serata all’insegna del Rock, ed il nostro guitar hero sarà affiancato da Tiziana Camlin (già voce per Ennio Morricone, Rai, Bmg, Alex Baroni e tanti altri), con la sua Band composta da Francesco Savarese (chitarrista, anh’egli collaboratore e grande amico di Musicoff), Alessandro Cefalì (basso, altra vecchia conoscenza della nostra community), Mauro Scardini (tastiere) e Raffaele Sena (batteria).
Il Kill Joy, grazie alla direzione di Davide Occhipinti ed alla fonia di Alberto Longhi, è ormai diventato un punto di riferimento per i grandi eventi musicali della Capitale. Si ricorda che entrambi i concerti sono gratuiti e che si svolgeranno all’aperto secondo le normative anti-Covid.
È consigliatissima la prenotazione!
Info & prenotazioni: ✆ 348.5535771 o tramite il sito www.killjoy.it – KILL JOY – Via Appia Nuova 1228 – ROMA
Aggiungi Commento