La LTD Deluxe Viper-1000 EverTune è una chitarra dotata dell’innovativo ponte a tensione costante EverTune, un’ingegnosa invenzione che mantiene la chitarra in accordatura e intonazione pressoché perfette in quasi tutte le condizioni.
Il concorso è aperto a tutto il mondo e si può partecipare fino al 31 marzo 2022 per avere la possibilità di vincere. L’iscrizione è gratuita, non è necessario alcun tipo di acquisto.
Come partecipare
- Se sei già registrato come membro ESP All Access, accedi e inserisci il tuo indirizzo e-mail. Sarai contattato a questo indirizzo in caso di vincita. È consentita una sola iscrizione per persona.
- Se non sei registrato, inserisci il tuo indirizzo e-mail e completa il modulo di iscrizione per entrare e registrarti come membro ESP All Access… è gratis.
I partecipanti devono avere almeno 18 anni compiuti prima del 14 febbraio 2022, se un vincitore non è raggiungibile per tre giorni dopo il tentativo iniziale di contatto, o non è altrimenti disponibile per ricevere il premio, verrà selezionato un vincitore alternativo.
Tutti i vincitori saranno soggetti a verifica e dovranno soddisfare tutti i requisiti di idoneità prima che il premio venga assegnato.
Le informazioni sul vincitore saranno pubblicate sul sito ufficiale ESP Guitars a partire dal 7 aprile 2022.
La LTD VIPER-1000 EverTune
Le chitarre della serie LTD 1000 sono progettate per offrire le qualità timbriche e costruttive richieste dagli appassionati ma anche dai musicisti professionisti.
La Viper-1000 EverTune aggiunge l’innovativo ponte a tensione costante EverTune al design a doppio corno offset.
La liuteria vede una costruzione set-thru su scala 24.75″. Il corpo è in mogano con uno strato superiore di acero figurato (quilted), il manico è in mogano (profilo fine a U) con tastiera in palissandro.
I tasti sono 24 XJ in acciaio inossidabile, che ne assicura una lunga durata nel tempo.
La chitarra include anche componenti di alto livello come i pickup passivi Seymour Duncan Sentient (manico) e Pegasus (ponte), splittabili con un controllo push-pull, e le meccaniche Grover.
Aggiungi Commento