C’è poco da dire su Paul Gilbert che non sia già stato detto: chitarrista pazzesco tra i primi della generazione dei cosidetti “guitar hero” (e anche degli “shredder”), membro fondatore di famose band quali Mr.Big e Racer X, ancora oggi attivissimo e un assoluto decano della didattica chitarristica heavy da almeno 4 decenni!
Ebbene, una cosa che sicuramente piace a questo colosso della 6 corde è l’Italia, visto che negli ultimi anni torna a farci visita ogni volta possibile.
Quindi, forse anche per recuperare il desiderio inespresso a causa della pandemia, torna nel nostro Paese per ben 8 date live, in cui porterà nuovamente tutta la sua bravura e tutti i suoi (numerosi) decibel davanti ai suoi fan.
Di seguito le date e i luoghi dei concerti:
- 1 Luglio – Terni – Visioninmusica
- 4 Luglio – Torino – Civico 25
- 5 Luglio – San Bartolomeo a Mare (Imperia) – M&T Festival
- 10 Luglio – Battipaglia – Guitar Sciò
- 11 Luglio – Fermo – Arena Villa Vitali
- 12 Luglio – Soiano sul Lago (Brescia) – Castello di Soiano
- 13 Luglio – Firenze – Ultravox Anfiteatro Le Cascine
- 16 Luglio – Martirano Lombardo (Catanzaro) – Rock on
Come sempre aspettiamoci fuoco e fiamme da questo straordinario chitarrista, che porterà sicuramente sul palco i suoi brani ma anche alcune cover capaci di stupire il pubblico e, senza alcun dubbio, fargli consumare le mani a suon di applausi!
Ringraziamo come sempre il tour manager Riccardo Cappelli, da sempre attivo nel portare in Italia il “gotha” della panorama chitarristico mondiale, e vi invitiamo a informarvi sui biglietti per i concerti tramite gli usuali canali ufficiali.
Aggiungi Commento