Il Mustang LT40S è l’ultimo nato della famosa serie Mustang LT, dispone di 40 watt di potenza in configurazione stereo e una coppia di altoparlanti da 4″ full-range.
È un amplificatore basato sui modelli fisici, decisamente flessibile e facile da usare per qualsiasi chitarrista. Non solo, è l’unico amplificatore “da tavolo” della sua categoria con un set di funzioni così ricco.
Il Mustang LT40S, infatti, è dotato di una serie di preset che coprono un’ampia gamma di stili musicali, un vero e proprio compendio di suoni per chitarra elettrica.
Tramite l’applicazione desktop gratuita Fender Tone LT, è possibile utilizzare il Mac o il PC per modificare, salvare e gestire i preset con facilità.
Scendendo nello specifico, troviamo 60 preset (30 precaricati più altre 30 memorie per salvare o scaricare preset aggiuntivi) e 20 tipologie di amplificatori con vari classici vintage da Fender e altri costruttori, insieme a una collezione di moderni modelli high-gain.
Ci sono poi 25 effetti, una moltitudine di suoni incluse varie distorsioni, overdrive, compressione, modulazione, riverbero, delay ed effetti di ottava. A questi si unisce l’indispensabile accordatore cromatico.
Caratteristiche principali
- Amplificatore combo stereo da 40 watt
- Due Fender Special Design da 4” full range
- Cabinet in legno
- Semplice interfaccia utente con display a colori da 1.8″
- Uscita cuffie stereo per esercitarsi senza disturbare
- Interfaccia USB per la connettività a Fender Tone, uscita per la registrazione e per gli aggiornamenti del firmware
Il prezzo di listino è di 239 euro, maggiori informazioni direttamente sul sito Fender.
Aggiungi Commento