La settimana del Black Friday è sicuramente una ghiotta occasione per concedersi un regalo o per iniziare con un buon anticipo a fare qualche pacchetto da mettere sotto l’albero di Natale risparmiando qualcosina.
Come ogni anno, anche il rivenditore di strumenti musicali Tomassone offre una selezione di prodotti in offerta a prezzo scontato, per tutta la settimana che va dal 20 al 28 novembre, chitarre, bassi, amplificatori ed effetti con sconti fino al 15%.
Sfogliando le pagine dedicate sul loro sito web, si inizia ad esempio con due colossi del mondo chitarristico, ovvero Gibson e Fender, marchi che da decenni riconoscono in Tomassone un’eccellenza italiana sul fronte dei servizi di vendita e assistenza al cliente.
Gibson & Epiphone
Parlando di Gibson, e chiaramente anche della “sorellina” Epiphone, troviamo ad esempio delle Les Paul particolari come il modello ’70 deluxe con i minihumbucker, oppure l’ambitissima signature Slash Appetite Burst, che è disponibile anche nella sua versione più economica marchiata Epiphone.
Come poi non notare una bellissima Gibson Original ES-335 Figured Ice Tea, con il suo affascinante top che sicuramente fa brillare gli occhi a molti di noi. Con uno sconto di quasi duecento euro potrebbe essere l’occasione di portarsela a casa e volendo la si può pagare a rate grazie al finanziamento a interessi zero.
Fender & Gretsch
Venendo al mondo Fender, l’altra metà del cielo per così dire, anche in questo caso ci sono strumenti per tutti i gusti e per tutte le tasche, ad iniziare dalle stratocaster, come ad esempio l’American Showcase Sky Burst Metallic in edizione limitata, oppure uno strumento meno costoso come il modello Player HSS nero o il Player MN Buttercream.
Se invece amate le Telecaster, potreste pensare a una bella American Professional MN Sunburst, che ha tutto lo stile classico di una Tele ma con qualche comodità in più, come il tacco ridisegnato per una maggiore accessibilità a tutta la tastiera.
Oppure anche in questo caso all’ulteriore Limited Edition Sky Burst Metallic di cui noi stessi abbiamo realizzato un approfondito video test, proprio in compagnia degli esperti di Tomassone.
Per chi vuole spendere meno, invece, c’è sempre la classica MN Butterscotch Blonde.
Presente tra le offerte anche uno dei marchi più famosi di proprietà Fender, ovvero Gretsch.
Grande look e costi contenuti in questo caso per strumenti come la Electromatic G5422TG dalla bianca livrea e l’hardware dorato, oppure la G2622T Streamliner, uno strumento perfetto per chi ama lo stile vintage e sta iniziando il suo percorso chitarristico elettrico.
Taylor Guitars
Passando al mondo acustico, troviamo offerte anche su uno dei marchi più amati dai chitarristi, ovvero Taylor.
Ad esempio, la Taylor GTe Mahogany è ottima per chi cerca uno strumento dal suono “di razza” ma ha bisogno di una certa comodità sia di playing che di trasporto, senza arrivare agli estremi del mondo delle chitarre mini.
Questa chitarra, infatti, è basata sulla nuova forma Grand Theater, la quale eredita le curve della Grand Orchestra, il body più grande di Taylor, ma ne riduce le dimensioni portandole circa a quelle delle Grand Concert, ma anche rispetto a questo è più corto e leggermente più sottile.
Line 6 e altri marchi di effetti
Il Black Friday tocca poi anche il mondo dell’effettistica, iniziando da un importante brand quale Line 6 per il quale abbiamo davvero solo l’imbarazzo della scelta.
Sono offerti a prezzo scontato, infatti, moltissimi prodotti compresi quelli della linea POD GO, Helix e HX Stomp, con scontistiche più lievi rispetto al mondo delle chitarre appena visto, ma comunque un risparmio che certo non guasta, come sempre combinato al fatto di poter finanziare a rate.
C’è poi tutto il mondo dei pedali BOSS, Electro Harmonix, MXR e molto altro ancora.
Come anche gli sconti si estendono su marchi di primaria importanza come Yamaha, Ampeg, DV Mark, VOX, etc…
Non vi resta quindi che scoprirli tutti collegandovi alla pagina ufficiale sul sito Tomassone.
Aggiungi Commento