Rode ha progettato lo Streamer X per essere uno strumento versatile per lo streaming, il gaming, il video podcasting e altro ancora.
Basandosi sul successo del RodeCaster Pro, lo Streamer X consente di acquisire audio e video in alta qualità utilizzando un unico dispositivo.
Il suo design compatto e user-friendly è pensato per semplificare il processo di produzione di contenuti multimediali di alta qualità, offrendo al contempo controllo e flessibilità creativa.
Lo Streamer X supporta l’acquisizione video fino a 4K-30 e la capacità di pass-through a 4K-60, il Variable Refresh Rate (VRR) e dispone di un ricevitore wireless integrato per i microfoni wireless della serie Rode IV, inclusi il Wireless GO II e il Wireless ME.
Tra le sue caratteristiche di livello professionale, vi sono un ingresso combinato Neutrik jack/XLR, il preamplificatore Revolution Preamp ad ultra-basso rumore per una qualità audio impeccabile, un DSP interno per un avanzato processing audio e quattro pad SMART personalizzabili per attivare suoni ed effetti.
Il pannello posteriore presenta un ingresso video HDMI e un pass-through, ingressi audio XLR/jack combo, jack per cuffie da 1/4 di pollice TRS e jack TRRS da 1/8 di pollice, nonché tre porte USB-C per ospitare altri dispositivi e alimentazione.
Lo Streamer X include anche due porte USB-C per la connessione a dispositivi multipli ed è compatibile con il software di streaming UNIFY per un routing audio e una configurazione audio potenziati.
Aggiungi Commento