Arriva una grande promozione dedicata a tutti gli amanti delle chitarre GTRS della serie S800: durante tutto il mese di giugno e luglio, con l’acquisto di una chitarra GTRS della serie S800, si avrà la possibilità di scegliere un regalo tra il Footswitch GWF4 e l’amplificatore GCA5.
L’offerta è disponibile solo presso i centri autorizzati Mooer e fino a esaurimento scorte.
La Mooer GTRS rappresenta uno strumento analogico tradizionale, arricchito da un sistema digitale integrato leggero e completo. Questo strumento è stato sviluppato da esperti liutai in collaborazione con gli ingegneri del suono di MOOER.
Proprio qui su Musicoff abbiamo condotto un test approfondito dello strumento:
La chitarra GTRS è appositamente progettata per funzionare con un’applicazione mobile dedicata. Questa combinazione offre una perfetta integrazione tra una chitarra tradizionale e la moderna tecnologia di simulazione digitale.
Il Footswitch wireless/bluetooth GWF4 (normalmente acquistabile separatamente) è disponibile per offrire un controllo completo del suono durante le tue esibizioni dal vivo, le registrazioni o le sessioni di studio.
L’amplificatore GCA5 è il “partner” che MOOER ha dedicato alle GTRS. Questo micro combo leggero e compatto offre una facile connessione ai dispositivi esterni tramite Bluetooth e allo strumento tramite il jack di ingresso da 1/4″.
Con una potenza di 5 watt attraverso un cono da 2,2″ e un woofer passivo per le basse frequenze, si ottengono suoni piuttosto sorprendenti nonostante le dimensioni.
La ricarica è comoda e veloce grazie alla porta USB-C, proprio come per la chitarra GTRS. La batteria da 2000 mAh permette di suonare fino a 7 ore prima di doverla ricaricare.
Per maggiori informazioni consultate il sito del distributore Backline.
Aggiungi Commento