Line 6 ha presentato oggi l’aggiornamento firmware gratuito POD GO 2.0, che si applica sia al POD GO che al POD GO Wireless.La versione 2.0 rappresenta il più grande aggiornamento mai realizzato per il POD GO ed è il quarto dall’uscita del prodotto.
L’aggiornamento introduce 27 nuovi cabinet per chitarra e 6 per basso, con una scelta di 12 microfoni, e la possibilità di regolare l’angolazione, la posizione e la distanza dei microfoni rispetto alle casse.
È persino possibile spostare i microfoni nello spazio per una posizione più agevole e precisa quando si utilizza l’applicazione POD Edit 2.0.
Oltre alle 33 nuove casse, sono stati aggiunti 5 nuovi amplificatori per chitarra, un nuovo amplificatore per basso e 7 nuovi effetti.
POD GO offre un flusso di lavoro semplice e intuitivo. Gli utenti possono scegliere, modificare e controllare i suoni utilizzando lo schermo LCD a colori da 4,3″, sette encoder push, otto robusti footswitch, anelli LED colorati e un robusto pedale d’espressione multifunzione in alluminio pressofuso.
È possibile collegare due footswitch esterni o un secondo pedale d’espressione per un controllo ancora più immediato. Inoltre, funzionalità avanzate come gli Snapshots consentono ai chitarristi di accedere facilmente a tutte le sonorità necessarie per coprire ogni sezione di ogni brano.
POD GO offre di base 94 amplificatori, 72 casse e oltre 250 effetti, oltre al supporto per il caricamento di Impulse Response di terze parti. I preset includono nove blocchi simultanei e pedali esterni possono essere inseriti in qualsiasi punto del percorso del segnale tramite il loop degli effetti.
Sono disponibili tutte le connessioni audio essenziali, tra cui uscite stereo bilanciate, un’uscita dell’amplificatore che può essere prelevata prima della cassa/IR, un loop per effetti mono/stereo, una presa per cuffie e persino un’interfaccia audio USB a 4 canali con capacità di re-amping.
Per ulteriori informazioni, visita il sito line6.com/podgo.
Aggiungi Commento