Ingressi analogici, un linea e un phono, digitali con un ottico, un HDMI ARC, un USB-C da collegare al computer e bluetooth, e poi uscite analogico, suwoofer, digitale coassiale e bluetooth con possibilità di trasmettere contemporaneamente a due device separati, per esempio due cuffie.
Può quindi essere utilizzato in tante maniere diverse, in abbinamento a un finale e ad una coppia di casse, oppure a una soundbar, della quale potrebbe diventare un completo centro di smistamento, ma anche alla stazione di lavoro, così da poter utilizzare facilmente qualsiasi sorgente, sia in ingresso che in uscita, ampliando decisamente la postazione.
Insomma, una soluzione a tanti problemi, comoda, abbastanza performante e addirittura dotata di telecomando.
Audio 2G, il canale per appassionati di Hi-Fi
Audio 2G è il canale YouTube per appassionati di Hi-Fi creato da Giancarlo Valletta e Giulio Salvioni, due appassionati di lunga data, entrambi giornalisti di settore, e che fin da piccoli hanno amato la musica e la sua riproduzione ad alta fedeltà.
L’idea alla base del loro lavoro è quella di porsi nella prospettiva dell’appassionato di Hi-Fi, compiendo un ascolto soggettivo e provando a raccontare come suonano i prodotti che provano e, auspicabilmente, la risposta emotiva che provocano.
Accanto a questo coesiste il punto di vista oggettivo sull’oggetto in prova, ovvero le informazioni su chi lo costruisce, chi e perché lo ha progettato, integrando il tutto con una “visita guidata all’interno” che ne sveli in modo comprensibile le peculiarità tecniche e la logica di funzionamento. Il tutto in modo leggero e – auspicabilmente – divertente!
Aggiungi Commento