;
HomeStrumentiChitarra - ArtistiIl chitarrista Carl Verheyen torna in concerto in Italia

Il chitarrista Carl Verheyen torna in concerto in Italia

Il mitico chitarrista dei Supertramp torna in Italia per Masterclass e concerti, opening act Bettina Schelker.

Carl Verheyen è oramai abituato a calcare il suolo italiano ed è sicuramente un amore corrisposto al 100% da tutti noi appassionati della sei corde e della buona musica!

Stiamo parlando di uno dei nomi più famosi nel mondo della chitarra, con una carriera alle spalle a dir poco invidiabile. Oltre che essere da molti anni membro dei Supertramp, Carl è infatti un rinomato session man e produttore, un vero e proprio riferimento della west coast statunitense.

Guitar magazine lo ha inserito tra i “top ten guitarist” al mondo, Classic Rock Magazine tra i cento migliori chitarristi di tutti i tempi.
Ha collaborato anche con artisti planetari come Christina Aguilera, Bee Gees, BB King, Little Richard, Josè Feliciano, Belinda Carlslile, Cher e Dolly Parton.

Con la band che porta il suo nome ha inciso svariati dischi e firmato numerose colonne sonore di grandi produzioni hollywoodiane. 
Verheyen sta quindi per tornare in Italia, ecco gli appuntamenti da non farsi scappare:

  • 6 Maggio – Villafranca di Verona – MMI Masterclass
  • 6 Maggio – Lugagnano di Sona – Club Il Giardino
  • 8 Maggio – Ranica (BG) – Druso
  • 9 Maggio – Bologna – Music Academy – Masterclass
  • 9 Maggio – Bologna – Bravo Caffé
  • 10 Maggio – Latina – MonstarLab
  • 11 Maggio – Pistoia – Santomato Live
  • 12 Maggio – Bressanone – Astra

Come opening act dei concerti ci sarà Bettina Schelker, chitarrista e cantante svizzera, che in passato ha anche aperto i concerti del tour americano dei Jethro Tull.



MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter


Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto