La video pillola di questa settimana dedicata al Thomann Customer Care si apre con un cliente con dei problemi di pagamento tramite carta di credito.
Aida, dello staff Thomann, è subito pronta ad offrire varie soluzioni, dal ritentare il pagamento ad altre vie alternative, in modo che l’acquisto vada a buon fine e si possa ricevere l’agognato strumento (o altro) a casa propria.
La forza del megastore tedesco Thomann è sempre stata un’assoluta dedizione e attenzione al cliente, una fidelizzazione che si basa sui fatti e non sulle parole.
L’assistenza non avviene solamente durante le fasi di acquisto di un prodotto, ma anche pre e post vendita, anche per ottenere consigli utili sull’uso e la manutenzione di uno strumento (o altro oggetto acquistato da Thomann), nonché per capire se ciò che desideriamo è effettivamente adatto alle nostre esigenze.
Non a caso, per noi del Bel Paese, come succede per le altre nazioni, il customer care di Thomann è gestito da madrelingua italiani, ed è soprattutto fatto di persone che si intendono di musica e di strumenti, anche perché sono in maggioranza musicisti a loro volta.
Aggiungi Commento