HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerJBL Stage 2, l’Hi-Fi alla portata di tutti

JBL Stage 2, l’Hi-Fi alla portata di tutti

Non avete più scuse, JBL apre il mondo dell'alta fedeltà davvero a chiunque!

La nuova serie Stage 2 del blasonato costruttore americano strizza l’occhio da una parte ai nuovi appassionati, e dall’altra a chi vuole sostituire i propri diffusori con un prodotto dal costo assolutamente abbordabile e dalle prestazioni sorprendenti.

Registro grave robusto e corposo, un medio presente e profondo grazie al taglio a 2,5 vie e infine, per la porzione alta, una tromba HDI attinta dalle serie più costose.

Il tutto con una estetica elegante e che può prendere facilmente posto in ogni arredamento. Anche la fascia entry level, insomma, che prima era per chi si doveva “accontentare”, adesso offre ottime prestazioni e una bella veste estetica.

L’HiFi davvero per tutti, non ci sono più scuse!

Audio 2G, il canale per appassionati di Hi-Fi

Audio 2G è il canale YouTube per appassionati di Hi-Fi creato da Giancarlo Valletta Giulio Salvioni, due appassionati di lunga data, entrambi giornalisti di settore, e che fin da piccoli hanno amato la musica e la sua riproduzione ad alta fedeltà.

L’idea alla base del loro lavoro è quella di porsi nella prospettiva dell’appassionato di Hi-Fi, compiendo un ascolto soggettivo e provando a raccontare come suonano i prodotti che provano e, auspicabilmente, la risposta emotiva che provocano.
Accanto a questo coesiste il punto di vista oggettivo sull’oggetto in prova, ovvero le informazioni su chi lo costruisce, chi e perché lo ha progettato, integrando il tutto con una “visita guidata all’interno” che ne sveli in modo comprensibile le peculiarità tecniche e la logica di funzionamento. Il tutto in modo leggero e – auspicabilmente – divertente!

>>> Collegati ora al sito web di Audio 2G <<<