HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerMola Mola Tambaqui, un DAC per pochi (veri) fortunati

Mola Mola Tambaqui, un DAC per pochi (veri) fortunati

Il costo del Mola Mola Tambaqui non è neanche lontanamente "accessibile", d'altronde qui parliamo del top della tecnologia DAC attuale e di un oggetto che fa parte del cosiddetto settore Hi-End del buon ascolto.

Una chicca del costruttore originario dei Paesi Bassi, ecco a voi un DAC di livello assoluto dalla grande versatilità e con un suono che lascia incantati.

Mola Mola Tambaqui

Dotato di controllo del volume escludibile e di amplificatore per cuffia sia bilanciato che sbilanciato, è il prodotto ideale per chi non ama i compromessi.
Può fungere da HUB digitale e DAC, con una qualità che lascia sorpresi e che rivaleggia ad armi pari con i migliori e più blasonati DAC in commercio.

Mola Mola Tambaqui

Una scelta definitiva sia per chi cerca un DAC puro da abbinare a un preamplificatore, oppure un hub digitale con controllo di livello da collegare a un finale.
E ultima, ma non ultima, una raffinata soluzione per chi ama esclusivamente l’ascolto in cuffia!

Audio 2G, il canale per appassionati di Hi-Fi

Audio 2G è il canale YouTube per appassionati di Hi-Fi creato da Giancarlo Valletta Giulio Salvioni, due appassionati di lunga data, entrambi giornalisti di settore, e che fin da piccoli hanno amato la musica e la sua riproduzione ad alta fedeltà.

L’idea alla base del loro lavoro è quella di porsi nella prospettiva dell’appassionato di Hi-Fi, compiendo un ascolto soggettivo e provando a raccontare come suonano i prodotti che provano e, auspicabilmente, la risposta emotiva che provocano.
Accanto a questo coesiste il punto di vista oggettivo sull’oggetto in prova, ovvero le informazioni su chi lo costruisce, chi e perché lo ha progettato, integrando il tutto con una “visita guidata all’interno” che ne sveli in modo comprensibile le peculiarità tecniche e la logica di funzionamento. Il tutto in modo leggero e – auspicabilmente – divertente!

>>> Collegati ora al sito web di Audio 2G <<<