In una recente intervista rilasciata al programma tv Good Morning America Ozzy Osbourne ha raccontato di essere affetto da una forma di morbo di Parkinson.
Una notizia davvero triste per tutti i fan del volto storico dei Black Sabbath, il quale ha voluto chiarire una volta per tutte il suo stato di salute, guardando anche a un 2019 che in tal senso è stato davvero difficile.
La diagnosi esatta parla di una forma leggera della variante PRKN 2 della nota malattia. Osbourne ha spiegato: “Non è necessariamente una sentenza di morte, ma colpisce determinati nervi del corpo. È come se avessi una buona giornata, un’altra buona giornata e poi una giornata veramente brutta“.
“Mi sento meglio adesso che ho riconosciuto di avere una forma di Parkinson“, ha continuato il settantunenne artista, “e spero che i miei fan ci siano per me, perchè ho davvero bisogno di loro“.
A Ozzy Osbourne, fresco di annuncio di un nuovo album di inediti con collaborazioni eccellenti, non mancherà davvero il sostegno di tutti, a partire dal nostro: a lui va il nostro abbraccio virtuale e un grandissimo in bocca al lupo!
Aggiungi Commento