Dal nuovo album dei finlandesi Beast In Black, From Hell With Love, vi proponiamo il drum play-through di “Cry Out For A Hero” con protagonista Atte Palokangas.
È uscito l’8 febbraio 2019 nei negozi e on-line il nuovo album in studio per i finlandesi Beast In Black, dopo appena quindici mesi dall’uscita del loro primo e molto acclamato Berserker. Pubblicato da Nuclear Blast Records, il secondo lavoro in studio, intitolato From Hell With Love, sembra mantenere le promesse e quanto di buono realizzato nel disco d’esordio dalla metal band finnica.
“Cry Out For A Hero” è la prima delle 11 canzoni di un album pubblicato in diversi formati e che prevede due bonus tracks per chi acquista le versioni digitale e in vinile: si tratta delle cover di “Killed By Death” dei Motörhead e di “No Easy Way Out” di Robert Tepper.
Come il precedente, From Hell With Love è stato registrato nel Sound Request Studio dell’eminenza grigia della band, il chitarrista e cantante Anton Kabanen. Con lui i fedeli Yannis Papadopoulos alla voce, Mate Molnar al basso, Kasperi Heikkinen alla chitarra e l’ultimo arrivato, proprio il batterista Atte Palokangas, subentrato l’anno scorso a Sami Hänninen.
In continuità col recente passato, oltre alla copertina affidata ancora a Roman Ismailov, una serie di brani che catturano l’ascoltatore con melodie irresistibili: dal ritmo incalzante di “Cry Out For A Hero” e “Repentless” agli inni maestosi come “Unlimited Sin” e “This Is War” a composizioni che in genere rappresentano al meglio la band (“Sweet True Lies” e la titletrack).
Aggiungi Commento