Compatti ma potenti, i due finali PowerStage sono progettati appositamente per il chitarrista che basa il suo suono su pedali, multi-processori e modeler, cercando di limitare al minimo peso e ingombro. Due tagli diversi di potenza, 170 watt con equalizzazione a tre bande o 2 x 700 watt stereo con cabinet emulator.
PowerStage 170 è poco più ingombrante di un pedale di medie dimensioni e può essere comodamente alloggiato nella propria pedalboard.
È dotato di regolazione di Bassi, Medi, Alti e di un preamplificatore doverosamente clean. La manopola di Master volume è grande abbastanza per essere manovrata con il piede.
Il vantaggio è quello di mantenere intatte le regolazioni dei pedali adattando il suono alla sala con l’EQ del PowerStage.
Inoltre, offre un canale pulito di alto livello da sfruttare bypassando overdrive e distorsori.
PowerStage 700 mantiene le sue dimensioni in circa ⅔ di modulo rack e offre 350 Watt per canale su 8 Ohm, 700 Watt su 4 Ohm.
È dotato di In e Out stereo e della stessa EQ a tre bande del modello 170.
Il cabinet emulator True Cab Circuitry (TCC)™ attivabile sugli output XLR consente di entrare direttamente nel mixer in studio o sul palco mantenendo anche nei monitor un suono degno del proprio strumento.
Progettati e assemblati negli stabilimenti Seymour Duncan di Santa Barbara, California, i finali PowerStage 170 e 700 si presentano come il perfetto complemento ai moderni modeler, permettendo al chitarrista di portare con sé il suono dei propri ampli in un comodo formato e di collegarsi senza problemi in ogni situazione.
Maggiori informazioni dal distributore ufficiale italiano Casale Bauer SpA.
Aggiungi Commento