Il distributore italiano Prase Media Technologies ha appena annunciato il nuovo accordo con Epson per l’importazione dei prodotti della linea Professional Projection dal 1° aprile 2017.
Questa nuova joint venture rappresenta un grandissimo traguardo, poiché Epson è un brand all’avanguardia per quel che riguarda l’integrazione tra mondo audio e video.
L’offerta dei prodotti tecnologici toccherà vari campi, dal retail al rental a quello delle installazioni, dando così grandi opportunità a tutti coloro che vorranno arricchire il proprio business con l’alta qualità del marchio Epson, da sempre al top del settore.
Ennio Prase, CEO dell’omonima azienda, ha così commentato: “Dal 2014 il nostro business si è progressivamente, ma in modo deciso allargato al video, ampliando l’offerta verso i nostri clienti. Oggi dare il benvenuto ai prodotti Epson completa questa fase del percorso nel video introducendo un’ampia scelta di end-point; e ovviamente la decisione non poteva che ricadere su Epson, leader nella videoproiezione.”
Anche Davide Buonasorte, Sales Manager Retail & Rental, ci tiene ad esprimere tutto il suo entusiasmo dicendo che “questo nuovo accordo rafforza la proposta per i nostri Rental Partner, che potranno affiancare alla propria offerta audio di ottima qualità, la migliore e scenografica videoproiezione per soluzioni di projection mapping grazie alla tecnologia 3LCD”.
La tecnologia 3LCD è frutto della ricerca Epson per garantire una sempre maggiore nitidezza e vivacità dei colori e un’alta luminosità. Tutto ciò rende la proiezione estremamente realistica, ben diversa dai normali videoproiettori con chip a colori sequenziali, che lasciano dietro di sé un effetto scia che tende a distrarre la visione dello spettatore.
I videoproiettori Epson inoltre permettono un on/off instantaneo senza dover aspettare un primo riscaldamento dell’apparato, una qualità dei neri altissima e una durata prima di qualsiasi manutenzione di almeno 20.000 ore di funzionamento.
A breve il dettaglio di tutte le linee di prodotti trattate, per maggiori informazioni tenete d’occhio da aprile il sito ufficiale di Prase Media Technologies.
Aggiungi Commento