Al recente Namm Show di Los Angeles, Sisme ha ricevuto un’onorificenza per i suoi 50 anni di attività nel settore musicale; il “Milestone Award” è stato consegnato all’amministratore Claudio Bugari direttamente dal presidente del Namm Joe Lamond, un premio che ogni anno celebra le migliori aziende del settore che nel corso del tempo sono rimaste solide e hanno dimostrato di poter raggiungere consistenti traguardi.
Sisme è attualmente distributore di prestigiosi marchi quali Audio Technica, Symetrix, Camco, Audio Tools, Stewart Audio, Pragma e molti altri, per scoprirli tutti collegatevi al loro sito ufficiale.
“Sono davvero onorato di ricevere questo premio” ha detto Claudio Bugari “e lo dedico a mio padre che ha fondato la società e l’ha diretta per molti anni.”
“La nostra associazione è lieta di premiare la SISME per i suoi 50 anni di attività e per il suo servizio reso sia all’industria degli strumenti musicali che alla relativa comunità” ha spiegato Joe Lamond. “La SISME ha dimostrato la costanza e la passione per resistere alla prova del tempo, ispirare innumerevoli altri e creare un mondo più musicale a beneficio di tutti.”
Aggiungi Commento