Un album ed un tour, è così che la band Nu Metal californiana annuncia i nuovi suoi progetti che vedranno una continuità nel 2017 con un tour che farà tappa anche in Italia; “A different world” è il nuovo singolo uscito pochi giorni fa e preannuncia l’uscita del nuovo album The Serenity of suffering prevista per il 21 ottobre dopo un’assenza dalla scena discografica dal 2013.
Il nuovo singolo vede la collaborazione eccezionale di Corey Taylor, frontman degli Slipknot e membro degli Stone Sour ed è un’esperienza senza programmi né linee guida, come ci raccontano lo stesso Taylor e il frontman dei Korn, Jonathan Davis, da interviste riportate sul web.
Nonostante i due avessero già pensato ad una collaborazione da tempo, Taylor contatta Davis al momento giusto ed è così che nasce “A Different World”, un brano che parla del bisogno di trovare un posto felice quando le cose diventano difficili.
Per i Korn è il dodicesimo album. The Serenity of suffering è un disco formato da undici tracce che vi elenchiamo qui di seguito:
- Insane
- Rotting in Vain
- Black is the Soul
- The Haiting
- A Different World (feat Corey Taylor Slipknot/Stone Sour)
- Take me
- Everything Falls Apart
- Die Yet Another Night
- When You’re Not There
- Next In Line
- Please Come For Me
Aspettiamo l’uscita del nuovo album, in pre-order a questo link, e nel frattempo lasciamoci gasare dalla grinta che caratterizza questa band!
Aggiungi Commento