Fra le novità a edizione limitata della casa giapponese le batterie Silverstar Tamo Ash e Imperialstar Hyper-Drive, mentre sul fronte dei rullanti si va dal legno all’acrilico con i modelli Star Reserve #2, Starphonic 8″, S.L.P. Mirage.
È un gradito ritorno quello della Silverstar Tamo Ash, batteria con 3 pezzi e cassa da 18″. I fusti sono realizzati in betulla rivestita in frassino giapponese con finitura Matte Tamo Ash.
Il kit è fornito di meccanismo per sollevare il fusto della cassa. Hardware da acquistare separatamente come il rullante.
È realizzata con fusti in pioppo, invece, la Imperialstar Hyper-Drive con hardware black-nickel e finiture Sugar White o Airline Black. Le misure sono:
- cassa 22 x 18
- tom 10 x 07 e 12 x 7 e ½
- timpano 6 x 14
- rullante 14 x 5
Il kit è completo di doppio supporto per tom da cassa, asta reggi-piatto a giraffa, asta reggi-piatto dritta, pedali cassa e hi-hat, reggi-rullante e seggiolino.
I cerchi della cassa sono Accu-tune.
6 strati di acero e bubinga per costruire il rullante Star Reserve #2, che misura 15″ x 8″ con cerchi Brass Mighty Hoop da 8 fori, cordiera Starclassic Carbon Steel, pelli Evans G1 Reverse Dot & Snare Ride.
I nuovi Starphonic 8″, in versione con rivestimento in acero o finitura Steel, sono rullanti con le stesse caratteristiche dei modelli già presenti in catalogo ma con 8 tiranti anziché 10.
È invece in acrilico il rullante S.L.P. Mirage con fusto “seamless” da 5 mm e misure da 14″ x 6,5″.
I cerchi sono Die-Cast da 10 fori, la cordiera è Starclassic Carbon Steel, le pelli Evans G1 Coated & Snare-Side.
Finitura Crystal Ice.
Maggiori informazioni sul sito web dell’importatore Mogar Music.
Aggiungi Commento