La Fortezza Firmafede, nel centro storico di Sarzana, diventa una grande accademia di musica a cielo aperto dalle 15,00 di sabato 18 giugno alle ore 24,00 di domenica 19 con alcuni tra i più noti musicisti Italiani fra i docenti; ingresso gratuito a tutte le attività con possibilità di seguire seminari, demo e concerti per tutti gli strumenti.
Disponibile per tutti i partecipanti un calendario di esibizioni sul palco centrale, mentre sarà possibile partecipare al contest Factory Artists, ormai alla 4a edizione, o alle Jam Session previste in entrambi i giorni.
Il calendario degli artisti che saranno presenti in veste d’insegnanti nelle due giornate e che poi in serata si esibiranno anche dal vivo sul palco centrale della fortezza Firmafede è in fase di completamento. Fra quelli che già hanno accettato l’invito degli organizzatori: M° Bruno Santori, Ciro Manna per DV Mark, che si esibirà anche con il Ciro Manna Trio; David Pieralisi, per Costalab; Paolo Anessi, per Music Sales-Zoom; Roland e Boss; Ibanez con alcuni dei suoi endorser tra i quali Diego Budicin; la Dolphin’s Sound Guitar Effects; Walter Donatiello.
Dall’accademia Live Music Academy i musicisti: Sandro Macelloni, direttore del coro Voices of Heaven Gospel Choir, Vladimiro Carboni per Vater Percussion e Istanbul Agop, Fabio Anicas, Elisa Tonelli e Giuliano Palmieri.
“
All’interno della Fortezza sarà disponibile un’area ristoro per tutta la durata del campus. Sul sito sarzanamusiccamp.it, nell’area Accomodations, sono in continuo aggiornamento le strutture di ricezione turistica convenzionate con i partecipanti al Sarzana Music Camp.
“
La realizzazione dell’evento, offerto gratuitamente a tutti i partecipanti e patrocinato dalla Regione Liguria, è stata resa possibile grazie ai musicisti elencati e a quelli che si aggiungeranno nei prossimi mesi, al Comune di Sarzana e alla Live Music Academy uniti nello stesso spirito di condivisione dell’arte, in tutte le sue forme.
Per info:
- Sarzana Music Camp Official Website
- [email protected]
- 0187/1500164
“
Il calendario con i giorni e gli orari di ogni seminario sarà disponibile a breve sul sito.
Aggiungi Commento