Vent’anni fa usciva “Rage Against The Machine”, omonimo album di una band destinata per svariati motivi ed eventi a fare la storia della musica anni 90. Mentre da Seattle imperversavano le furie di Nirvana e Pearl Jam da Los Angeles arrivarono Tom Morello, Zac de La Rocha, Tim Commerford e Brad Wilk dimostrando al mondo un nuovo modo di fare rock, diverso, alternativo ed assolutamente originale. Dal 1992 è passata parecchia acqua sotto i ponti, ed alla band californiana ne sono successe di tutti i colori, il nucleo originario ha fatto qualche comparsata live tra il 2007 e il 2008 ma senza mai dar adito alla possibilità di un nuovo album.
Così oggi, dopo anni di nostalgia e tante speranze dei fan che si sono dovuti “accontentare” Audioslave e progetti secondari, apre un blog tutto dedicato all’uscita del primo e seminale “Rage Against The Machine“. Il blog è un’iniziativa lanciata dai fan club per poter riunire in un unico luogo tutte le informazioni, documenti e curiosità dei fan riguardo l’uscita del primo album della band. Una sorta di cassetto dei ricordi, un monumento ad un album e una band sicuramente fra le più uniche del panorama musicale dell’ultimo ventennio.
Il BLOG è raggiungibile al seguente link, di seguito anche noi ricordiamo il gruppo con uno dei brani più famosi
Rage Against The Machine vent’anni dopo
Vent'anni fa usciva "Rage Against The Machine", omonimo album di una band destinata per svariati motivi ed eventi a fare la storia della musica anni 90. Mentre da Seattle imperversavano le furie di Nirvana e Pearl Jam da Los Angeles arrivarono Tom Morello, Zac de La Rocha, Tim Commerford e Brad Wilk dimostrando al mond
Aggiungi Commento