Per tutti quei musicisti che sono soliti registrare on the road con il proprio iPad o dispositivo Apple è in arrivo una nuova applicazione da IK Multimedia, divenuta ormai nome di riferimento per quanto riguarda gli accessori e strumenti per musicisti del mondo Apple. La tavoletta di Cupertino, interfacciata con il dispositivo iRig Keys, distribuito sempre da IK Multimedia, diviene oggi con l’app iGrand Piano una piattaforma multi-pianoforte, con otto diverse tipologie di pianoforte. Dal pianoforte a code al jazz piano, passando per le sonorità del famoso organo Hammond, l’app iGran Piano di IK Multimedia consente di cimentarsi nella pratica tramite il proprio iPad anche quando la situazione non permette di avere vicino il proprio strumento. IK Multimedia completa l’offerta con due versioni dell’app, una gratuita ed una a pagamento, disponibile sull’App Store al costo di 15 euro e 99 centesimi.
Per qualsiasi altra informazione riguardo il mini keyboard controller iRig Keys o a proposito dell’app iGrand Piano, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale IK Multimedia o direttamente l’App Store.
IK Multimedia iGrand Piano
Per tutti quei musicisti che sono soliti registrare on the road con il proprio iPad o dispositivo Apple è in arrivo una nuova applicazione da IK Multimedia, divenuta ormai nome di riferimento per quanto riguarda gli accessori e strumenti per musicisti del mondo Apple. La tavoletta di Cupertino, interfacciata con il di
Aggiungi Commento