Il successo del videoclip negli ultimi vent’anni ha creato veri e propri capolavori visivi, basti pensare a ciò che artisti come Michael Jackson sono riusciti a fare tramite l’esperienza video. Con il passare del tempo e il cambiamento della fruizione musicale è cambiato però anche il rapporto del pubblico con il video-musicale, tanto che molti artisti hanno deciso di abbandonare del tutto questa strada. Non è di questa idea il nostro buon Paul Gilbert, che dopo l’uscita del suo ultimo lavoro “Vibrato”, ha deciso di immortalare il brano “Enemies” in uno stupendo videoclip. La realizzazione del video è sicuramente interessante, perchè si tratta di un vero e proprio filmato d’animazione illustrato da Ben Dewey, noto artista attivo soprattutto in ambito fumettistico.
Di seguito vi lasciamo quindi la tracklist dell’album e il video per il brano “Enemies“, opening track dell’ultimo lavoro di Paul Gilbert “Vibrato“.Vibrato Tracklist:
1. Enemies(In Jail)
2. Rain And Thunder And Lightning
3. Vibrato
4. Put It On The Char
5. Bivalve Blues
6. Blue Rondo a la Turk
7. Atmosphere On The Moon
8. The Pronghorn
9. Roundabout
10. I Want To Be Loved
11. Go Down
Enemies, nuovo video per Paul Gilbert
Il successo del videoclip negli ultimi vent'anni ha creato veri e propri capolavori visivi, basti pensare a ciò che artisti come Michael Jackson sono riusciti a fare tramite l'esperienza video. Con il passare del tempo e il cambiamento della fruizione musicale è cambiato però anche il rapporto del pubblico con il vi
Aggiungi Commento