Tutti i nostri lettori conosceranno sicuramente il nome HK Audio grazie alla sua famosa serie Lukas Nano, recensita e passata più volte sulle nostre pagine grazie al grande rapporto portabilità-qualità-prezzo; HK Audio ha in serbo novità che potrebbero interessare molti, perché è di questi ultimi giorni la presentazione di una nuova serie di diffusori amplificati che vuole andare a soddisfare le richieste di quei musicisti che necessitano di grandi prestazioni senza perdere però un tocco classico nella costruzione.
HK Audio presenta la nuova serie di diffusori amplificati, denominata Pulsar, ottimizzata in maniera specifica per musicisti ed DJ che vogliono acustica ed elettronica allo stato dell’arte racchiusi in un classico cabinet di legno. Le unità dei medio alti sono dotate di tre ingressi per la massima flessibilità, mentre i commutatori System & Monitor/Standalone e Flat/Contour ottimizzano la risposta del sistema per adattarsi a numerose applicazioni in ambienti con vari tipi di acustica.
Prodotti nello stabilimento di HK Audio a St. Wendel, questi diffusori sono costruiti con legno selezionato, scelto per le sue proprietà acustiche di livello superiore.La Serie è composta da due diffusori full range da 12”,PL 112 FA, e 15”,PL 115 FA, entrambi dotati di biamplificazione con 1000 watt totali, e da un sub da 18”,PL 118 Sub A, con un amplificatore da 600 watt di potenza. 3 ingressi, controller DSP, protezioni attive e crossover variabile completano le dotazioni.
Aggiungi Commento