Lakland e Maurizio Mariani sono due nomi certamente noti a tutti i nostri lettori amanti del basso elettrico; il primo è marchio fra i più desiderati fra tutti i bassisti, nome di punta per qualità costruttiva e prestazioni sonore, il secondo, Maurizio Mariani, è nostro collaboratore ed amico, bassista di prim’ordine e musicista con ormai diverse importanti esperienze alle spalle.
Siamo davvero felici di poter confermare la notizia di pochi giorni fa, che vede l’ingresso ufficiale nella famiglia Lakland di Mariani come endorser del marchio!“Quello che cerco in un basso è il giusto feeling con la tastiera, un eccellente sustain ed una timbrica di carattere. Ho sempre preferito gli strumenti che non hanno bisogno di particolari attenzioni dal punto di vista dell’equalizzazione; il mio basso ideale deve sapersi inserire nell’arrangiamento di un brano subito dopo aver attaccato il cavo!” (Maurizio Mariani)
L’esperienza sul campo di Mariani ha portato negli anni a maturare scelte consapevoli e ben ponderate. La partnership con Lakland è sicuramente evento da celebrare e tenere a mente come punto di ripartenza per nuovi progetti che vedranno coinvolti il marchio di Chicago e Maurizio Mariani.Tutti i prodotti del marchio Lakland sono distribuiti in Italia da Backline, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni sorta d’informazione riguardo la disponibilità e reperibilità del marchio sul mercato italiano.
Per chi se lo fosse perso di seguito linkiamo il video-test che abbiamo realizzato con Maurizio Mariani per il Lakland Skyline 4401.
Aggiungi Commento