Il Marcello Alulli trio, guidato dal sassofonista Marcello Allulli, è uno di quei progetti che negli ultimi anni sta ricevendo consensi e gratificazioni dal pubblico jazz di tutta italia. Alulli insieme a Francesco Diodati e al batterista Ermanno Baron, nel 2011 portato avanti una collaborazione con il noto trombettista Fabrizio Bosso, consolidatasi durante l’incisione dell’album “HERMANOS“.Lo scorso 15 aprile è stato invece pubblicato “MAT“, il secondo e omonimo album del MAT – Marcello Allulli Trio. L’ecletticità, il talento e la grande affinità musicale ed umana che contraddistingue i tre artisti, si sono tradotte nell’album in una fusione musicale senza confini, in un limbo tra neo-bop, funk, musica folklorica, avanguardia e melodia mediterranea.
Il Marcello Alulli Trio sarà di scena al Roma Summer Jazz Fest questa sera, per calcalcare lo stage allestito dal Centro per la formazione artistica L’Ottava nella splendida location del Cortile di Via Margutta.
INGRESSO € 12,00
Apertura ore 19:00
Inizio concerti ore 21:15
infoline: 3315744830
website www.centrottava.it
email: [email protected]
All’interno del cortile, dalle 19,30 in poi è possibile anche assaggiare birre artigianali e prodotti tipici del reatino.
Aggiungi Commento