Nata nel 2006, Bode Srl è da tempo partner di MusicOff, società attiva con l’intento di offrire un catalogo specializzato negli accessori per strumenti musicali. La missione di Bode è da sempre quella di offrire a tutti i musicisti professionisti, amatori, maestri di musica e studenti, una gamma di prodotti di qualità, funzionali alle esigenze di tutti e che permetta di poter suonare e lavorare al meglio.
Forte della distribuzione in esclusiva per l’Italia di D’Addario Strings, Evans Drumheads, Woodwinds, Planet Waves, Pro-Mark e Puresound Percussion, è riuscita negli anni ad integrare il suo catalogo con altri marchi di assoluto prestigio e qualità. Con questa news siamo però qui per darvi comunicazione di una partnership che ci rende davvero orgogliosi, unione che vede Bode affiancarsi ad un artista italiano amico della community di MusicOff.
Riccardo Gioggi, chitarrista sicuramente già noto a tutti voi per essere stato uno dei primi ad aver aderito alla nostra inziativa Artist Showcase con il suo brano “The Spy Song“, ha annunciato ieri, insieme al distributore italiano, l’inizio del suo endorsement con D’Addario! Gioggi, attivo ormai da diversi anni nell’ambito della didattica, è al momento partecipe di diversi progetti musicali che lo hanno portato a suonare su svariati palcoscenici nostrani, non ultimo il suo personale progetto discografico passato anche fra le nostre pagine con una recensione dell’ottimo “A Theory Of Dynamics“.
Riccardo Gioggi è divenuto endorser D’Addario e collaboratore Bode per le mute di corde NYXL, ragione per cui siamo davvero orgogliosi di poter comunicare questa importante novità riguardante due nostri partner, e amici, allegando il video di presentazione delle NYXL realizzato da Riccardo stesso ed entrato già in rotazione sui canali Bode. Siamo sicuri anche questa partnership si rivelerà fruttuosa e ricca di interessanti iniziative. Complimenti!
Sito Ufficiale Riccardo Gioggi
Pagina Facebook Ufficiale Riccardo Gioggi
Nata nel 2006, Bode Srl è da tempo partner di MusicOff, società attiva con l’intento di offrire un catalogo specializzato negli accessori per strumenti musicali. La missione di Bode è da sempre quella di offrire a tutti i musicisti professionisti, amatori, maestri di musica e studenti, una gamma di prodotti di qualità, funzionali alle esigenze di tutti e che permetta di poter suonare e lavorare al meglio.Forte della distribuzione in esclusiva per l’Italia di D’ADDARIO, EVANS, WOODWINDS, PLANET WAVES, PRO-MARK, PURESOUND, è riuscita negli anni ad integrare il suo catalogo con altri marchi di assoluto prestigio e qualità. Con questa news siamo però qui per darvi comunicazione di una partnership che ci rende davvero orgogliosi, unione che vede Bode affiancarsi ad un artista italiano amico della community di MusicOff.Riccardo Gioggi, chitarrista sicuramente già noto a tutti voi per essere stato uno dei primi ad aver aderito alla nostra inziativa Artist Showcase con il suo brano “The Spy Song“, ha annunciato ieri, insieme al distributore italiano, l’inizio del suo endorsement con D’Addario! Gioggi, attivo ormai da diversi anni nell’ambito della didattica è al momento partecipe di diversi progetti musicali che lo hanno portato a suonare su svariati palcoscenici nostrani, non ultimo il suo personale progetto discografico passato anche fra le nostre pagine con una recensione dell’ottimo “A Theory Of Dynamics“.Riccardo Gioggi è divenuto endorser D’Addario, e collaboratore Bode, per le mute di corde NYXL, ragione per cui siamo davvero orgogliosi di poter comunicare questa importante novità riguardante due nostri partner, e amici, allegando il video di presentazione delle NYXL realizzato da Riccardo stesso ed entrato già in rotazione sui canali Bode. Siamo sicuri anche questa partnership si rivelerà fruttuosa e ricca di interessanti iniziative. Complimenti!
Sito Ufficiale Riccardo Gioggi
Pagina Facebook Ufficiale Riccardo Gioggi
Aggiungi Commento