Lo scorso 29 Ottobre, in una Torino toccata dal primo freddo autunnale, abbiamo avuto il piacere di incontrare un grande maestro della chitarra elettrica, Andy Timmons, presso il Lapsus, uno dei locali per musica live più attivi della città.
Con lui abbiamo realizzato questa splendida intervista, in cui esploriamo nel dettaglio il suo ultimo lavoro, “Andy Timmons band plays Sgt.Pepper”, una rivisitazione chitarristica dell’album “della svolta” dei Beatles.
Ma non solo, Andy ci racconta il come e il perché di questa sua grande passione per il quartetto di Liverpool, ci parla del suo approccio alla registrazione, dell’evolversi della sua carriera e molto altro ancora.
Un ringraziamento a Spaghetti Guitar Tools, al Lapsus di Torino ed al tour manager di Andy, Riccardo Cappelli, per la collaborazione.
Buona visione musicoffili!
Intervista a Andy Timmons
Lo scorso 29 Ottobre, in una Torino toccata dal primo freddo autunnale, abbiamo avuto il piacere di incontrare un grande maestro della chitarra elettrica, Andy Timmons, presso il Lapsus, uno dei locali per musica live più attivi della città. Con lui abbiamo realizzato questa splendida intervista, in cui esploriamo ne
Aggiungi Commento