Salve musicoffili, oggi siamo lieti di presentarvi un'intervista condotta direttamente nei nostri studi ad un artista ormai ben noto a chi frequenta le pagine del nostro sito, Rob Balducci, che da qualche mese ci fa compagnia in video con le sue pillole di didattica. Il chitarrista newyorkese si racconta, in modo piace
Salve musicoffili, oggi siamo lieti di presentarvi un’intervista condotta direttamente nei nostri studi ad un artista ormai ben noto a chi frequenta le pagine del nostro sito, Rob Balducci, che da qualche mese ci fa compagnia in video con le sue pillole di didattica. Il chitarrista newyorkese si racconta, in modo piacevolmente informale, e ci mostra come è nata la sua passione per l’amata sei corde e quale sia il suo cammino di musicista, passato, presente e futuro.
Rob, oltre ad essere un bravo chitarrista ed endorser per la prestigiosa Ibanez, è davvero una persona di grande simpatia, generosità e, come tanti di noi, legato alla musica con il giusto equilibrio tra serietà, impegno, e spensieretezza, divertimento.
Buona visione!
Aggiungi Commento