Reduce dalla pubblicazione avvenuta a febbraio del suo quinto album in studio intitolato semplicemente “St. Vincent”, Annie Clark ha reso note da pochi giorni le date del suo tour europeo autunnale che prenderà il via da Helsinki il prossimo 20 ottobre. Per nostra buona fortuna, la tournée prevederà anche due apparizioni in Italia a metà novembre. La musicista americana classe ’82 si esibirà infatti il 16 di quel mese a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia). Il giorno seguente, St. Vincent e la sua band saranno di scena invece all’Alcatraz di Milano.Insomma, due occasioni importanti per poter ascoltare dal vivo le canzoni contenute nell’ultimo Lp di una delle più talentuose compositrici statunitensi in circolazione, senza contare i pezzi racchiusi nelle quattro ottime produzioni precedenti rilasciate tra il 2007 e il 2012 a cui verrà sicuramente dato molto spazio.
Qui sotto trovate i dettagli relativi ai due appuntamenti italiani:Domenica 16 novembre: ROMA (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia)
Inizio concerto ore 21.00
Biglietti:€ 25,00/35,00
Prevendite su: www.auditorium.com; www.listicket.it; Lunedì 17 novembre: MILANO (Alcatraz)
Inizio concerto ore 20.30
Biglietti: € 25,00 + d.p.
Prevendite su: www.ticketone.it; www.vivaticket.it; www.ticket.it; www.mailticket.it;
St. Vincent, due concerti in Italia a novembre
Reduce dalla pubblicazione avvenuta a febbraio del suo quinto album in studio intitolato semplicemente "St. Vincent", Annie Clark ha reso note da pochi giorni le date del suo tour europeo autunnale che prenderà il via da Helsinki il prossimo 20 ottobre. Per nostra buona fortuna, la tournée prevederà anche due appari
Aggiungi Commento