Electro Harmonix è innarrestabile e con lei anche il suo pedale più famoso. Torna il Big Muff in una nuovissima, verde ed accattivante edizione, questa volta però il regalo è per i bassisti. Mike Matthews torna a pensare agli amanti del basso distorto, che hanno sempre trovato nel big muff un pedale amico, così in questi giorni EHX ha presentato il nuovo Deluxe Bass Big Muff! Large box, più controlli ed un look completamente rivistato, sembra proprio che il restyling del pedale più famoso del mondo sia totale, ma l’anima rimane invariata.
Il nuovo Deluxe Bass Big Muff offre ai bassisti più controlli, aggiungendo rispetto alla versione standard di qualche anno fa: Volume, Tone, Sustain, Blend (possibilità di blendare il segnale clean e dry), noise gate, ed una sezione “crossover”.
La sezione crossover è indubbiamente la novità del pedale, implementata con la possibilità di controllo da footswitch, permette, in combinazione con il controllo di blend, di scolpire il sound mantenendolo sempre definito, anche quando utilizzato con grossi carichi di distorsione o di effetti.
Il Deluxe Bass Big Muff Pi sarà presto disponibile anche per il mercato italiano, per qualsiasi informazione in proposito vi invitiamo a contattare direttamente EHX tramite il sito ufficiale.
EHX Deluxe Bass Big Muff Pi
Electro Harmonix è innarrestabile e con lei anche il suo pedale più famoso. Torna il Big Muff in una nuovissima, verde ed accattivante edizione, questa volta però il regalo è per i bassisti. Mike Matthews torna a pensare agli amanti del basso distorto, che hanno sempre trovato nel big muff un pedale amico, così in
Aggiungi Commento