Le distribuzioni Mogar rilasciano in questi giorni novità sicuramente allettanti per tutti i batteristi. Il famosissimo marchio TAMA ha di recente presentato diversi nuovi prodotti che potranno indubbiamente attirare l’attenzione di più d’un appassionato o professionista della batteria. Fondata nel 1962 la casa giapponese non ha bisogno di grandi presentazioni, una tale caratura internazionale le ha consentito nel corso degli anni di affermarsi vicino a marchi storici, ai quali si trovò a dare filo da torcere fin dagli albori.
La prima fra tutte le novità riguarda la serie SC Bubinga Select, ora disponibile in una nuova finitura. Le sapienti mani degli artigiani giapponesi hanno ottenuto, tramite un innovativo processo di laccatura, questa elegante e accattivante finitura denominata ‘Hellenic Iron’ (HIR). Disponibili per l’Italia solo due shell kit con hardware nero nichelato e in configurazione 5 pezzi: cassa 22×18, tom 10×8 e 12×9, timpano 16×14, rullante 14x 5 ½,.
Anche per quanto riguarda la serie Imperialstar Tama presenta una speciale edizione limitata in configurazione 5 pezzi con finitura HWS ‘Hairline White Sparkle’ e con hardware cromato satinato. Per accrescere l’impatto visivo di questa batteria, anche i cerchi cassa Accu-tune sono della stessa finitura dei fusti e non neri come nei modelli regolari.
Ultime novità in catalogo sono i modelli di seggiolini 1st Chair con seduta Round Rider Flat Top in tre colorazioni dal sapore vintage, e i due modelli, singolo e doppio, del pedale per cassa Cobra Jr. HP300 in una nuova finitura nera lucida con loghi e inserti rossi.
Per qualsiasi altra informazione riguardante tutti i prodotti del marchio TAMA vi esortiamo a contattare i ragazzi di Mogar tramite il sito ufficiale, saranno come sempre disponibili nel soddisfare qualsiasi vostra curiosità.
Aggiungi Commento