Ciao Musicoffili, Costalab ci ha comunicato la realizzazione di un HD Video-Test, in collaborazione con Edoardo Scordo, del suo echo-delay, l’Echolab. Il CostaLab EchoLab è un delay di stampo retrò, questo lo porta a produrre un suono molto distante da ciò che la produzione moderna ci ha abituato a sentire, staccandosi così totalmente dalla fredda precisione di altre unità esistenti.
L’Echolab è stato volutamente scurito nelle ripetizioni, che mirano a conferire la maggior profondità e spazialità possibili, per avvicinarsi all’effetto prodotto dai vecchi echo a nastro che ascoltiamo nei nostri vecchi affezionati vinili. Equipaggiato di uno switch per selezionare due possibili regolazioni di Delay Time, il pedale può gestire due diverse situazioni di ritardo.
Qui sotto, vi lasciamo il video in HD gentilmente segnalatoci da Costalab. Per qualsiasi informazione riguardo il pedale, o altri prodotti, vi esortiamo a contattare il Sito Internet Ufficiale, il produttore sarà come sempre disponibile a risolvere ogni vostro dubbio o richiesta.
Aggiungi Commento