L’età avanza anche per Bruce Springsteen, che sembrà però non soffrirne molto, e proprio questa mattina, in sfida agli anni che passano, ha confermato il suo grande utilizzo di Twitter per annunciare l’uscita del suo nuovo video, anteprima dell’album “Wrecking Ball”. “We take care of our own” è il titolo del brano che apre le danze al nuovo album di Springsteen che imperterrito continua a macinare successi da diversi anni a questa parte.
Sarà che gli anni regalano saggezza e segni di vita, entrambi elementi che a Bruce sono sempre piaciuti molto, mescolati in una ricetta che non è cambiata mai troppo dai suoi esordi, se non per trovare una svolta più folk e cantautorale rispetto ai grandi anthem da stadio.
Prevista per il 6 marzo prossimo, l’uscita di “Wrecking Ball” è uno dei dischi sicuramente più importanti di questo 2012 musicale, che vedrà Springsteen impegnato oltre che in un tour mondiale, anche in una performance per i Grammy Awards, confermata proprio in questi giorni.
Qui sotto, il nuovo video, “We take care of our own”.
Il ritorno del Boss
L'età avanza anche per Bruce Springsteen, che sembrà però non soffrirne molto, e proprio questa mattina, in sfida agli anni che passano, ha confermato il suo grande utilizzo di Twitter per annunciare l'uscita del suo nuovo video, anteprima dell'album "Wrecking Ball". "We take care of our own" è il titolo del brano
Aggiungi Commento