Guthrie Govan, uno tra i chitarristi più in vista sulla scena mondiale, ha subito un grosso furto durante il tour italiano con la sua band. Molti dei suoi strumenti sono stati rubati, e ora Guthrie chiede aiuto ai fan, gli amici e i colleghi chitarristi per riavere indietro il materiale.Stando alla comunicazione riportata sulla pagina ufficiale Myspace di Guthrie Govan, la strumentazione è stata rubata dal furgone della band a Roma nel pomeriggio del 17 dicembre. Le forze dell’ordine non hanno potuto fare niente se non accogliere la denuncia, quindi Govan chiede il supporto dei suoi fan per ritrovare i pezzi scomparsi, tra cui la perdita più grave è senza dubbio l’unica copia del filmato girato durante il concerto tenutosi recentemente al Lapsus di Torino, che avrebbe dovuto andare a integrare un prossimo DVD Live del chitarrista. Inconfondibile è anche la borsa del tour “The Wall” con stemma persa da Dave Kilminster, che accompagna Guthrie nel suo tour.Chiunque sospetti di aver incrociato uno degli oggetti in questione è pregato di contattare le autorità o direttamente Guthrie sul suo Myspace, oppure scrivere a [email protected] E’ prevista una ricompensa di Eur 1000 da parte del musicista per la prima persona che riesca a fornire informazioni fondamentali al ritrovamento di tutta o gran parte dell’attrezzatura rubata.Di seguito la lista dell’attrezzatura rubata.Amplificatori di Guthrie Govan e Dave Kilminster:
2x Brunetti Mercury heads, serial numbers ME10550 e ME10650 (in flight cases)
2x Brunetti 4×12 cabinets (in flight cases)Pedali di Dave:
Boss Chorus Ensemble
Boss TU-2 tuner
Boss digital reverb
Xotic Effects “EP” Booster
Suhr Riot distortion
Dunlop Van Halen Signature Cry Baby wah
Ernie Ball VP JR volume pedalPedali di Guthrie, montati sulla nota pedaliera-vassoietto:
Xotic Effects “EP” Booster
RetroSonic “Vintage Vibes” chorus
TC Electronics Flashback delay
TC Electronics Polytune tuner
Guyatone WR-3 envelope filter
Dunlop Jerry Cantrell Signature Cry Baby wah
Ernie Ball VP JR volume pedalStrumentazione di Seth Govan:
1989 Warwick Streamer bass, natural finish. Segni particolari: meccaniche Schaller più piccole, foro di vite per un secondo attacca-cinghia rimpiazzato con una vite stile Philips, un incavo per il pollice scavato sopra il pickup stile Precision, un’imperfezione nel legno disegna una lunga striscia nera sul retro della cassa fino al manico, piccolo nodo nel legno all’altezza del corno superiore, dal lato interno.
SWR SM900 head, serial # 4400106010
SWR Goliath 4×10 speaker cabinet (4 Ohm) serial # 4410500410
Boss OC-2 octave pedal, Boss TU-2 tuner, Boss power supply, caviStrumentazione di Pete Riley
1x left-handed Drum Workshop DW 5000 double kick drum
Guthrie Govan derubato: ricompensa per informazioni
Guthrie Govan, uno tra i chitarristi più in vista sulla scena mondiale, ha subito un grosso furto durante il tour italiano con la sua band. Molti dei suoi strumenti sono stati rubati, e ora Guthrie chiede aiuto ai fan, gli amici e i colleghi chitarristi per riavere indietro il materiale.Stando alla comunicazione ripor
Aggiungi Commento