Se siete tra gli iscritti alla piattaforma MusixUp/YouJazz, che negli ultimi anni si è occupata di didattica online specifica per musicisti Jazz, oppure se venite ora a conoscenza si questa realtà, oggi inizia un nuovo capitolo della sua storia: la community di Musixup, infatti, è stata rilevata dalla nostra piattaforma ed è diventata Musicezer Jazz.
Il primo passo, proprio poche ore fa, è stato il rinnovamento del canale Instagram, dove continueremo a coltivare insieme la passione per per il Jazz, inizia subito a seguirci!
Che cos’è Musicezer Jazz
In poche parole ma molto chiare: è il “Dipartimento Jazz” di Musicezer.
Siamo entusiasti di continuare a coltivare insieme questa incredibile community di appassionati di jazz, che da sempre ci unisce e ci spinge a crescere, ovviamente con l’attenzione alla qualità che ci ha sempre contraddistinto.
Con Musicezer Jazz, avrete a disposizione non solo i contenuti di MusixUp, ma anche nuovi percorsi e artisti da scoprire, curati dal team di Musicezer, come i corsi di Valerio Silvestro, Francesco Buzzurro, Moreno Viglione, Andrea Saffirio… e tanti altri che stanno per arrivare e in futuro!
Unitevi a noi in questa nuova avventura, saremo sempre presenti accanto a voi per rendere la community, a partire dagli iscritti sul canale IG, ancora più viva e ricca di esperienze.
E i miei corsi dove sono?
Vogliamo rassicurare a chi era già iscritto a MusixUp/YouJazz che per loro non cambierà nulla: gli account, i contenuti e i corsi che hanno acquistato rimarranno a completa disposizione, esattamente come sempre.
Ogni eventuale modifica o aggiornamento verrà comunicato tempestivamente, per garantire sempre la migliore esperienza possibile.
Siamo qui per supportare gli allievi e per assicurarci che questa transizione sia semplice e piacevole per tutti.
Grazie di cuore a ognuno di voi, veri protagonisti di questa straordinaria storia di passione musicale.
Non vediamo l’ora di crescere insieme su Musicezer Jazz!
Recents Comments