Il 14 e 15 dicembre vi aspetta a Roma un weekend dedicato alle nuove strategie di marketing e comunicazione per chiunque sogni una carriera artistica.
Si chiama GAD – Global Artist Digit-all ed è un evento alla sua prima edizione in Italia che prevede formazione gratuita, previa iscrizione, per gli artisti la mattina e intrattenimento, previo biglietto acquistabile su TicketOne, pomeridiano.
Dopo 18 anni di esperienza nel mondo del marketing e della comunicazione digital e figlio di un cantautore per vocazione, Gad ha deciso di prestare soccorso a tutti gli Artisti che vorrebbero capire meglio in che modo questi “new media” possono essere utili per il loro progetto artistico e per la loro carriera professionale.
Prima di tutto, il progetto prevede uno show in due atti nel corso del fine settimana per la regia di Paolo Mellucci dal titolo È cambiato tutto, o no? Comunicar(t)e dall’età della pietra ai giorni nostri.
Si tratta di uno spettacolo rivolto a tutti e adatto anche alle famiglie, che porterà sul palco Dinosaur Show, SandArt, Danza, Comicità, Intrattenimento, Coinvolgimento e tanta Musica con ospiti d’eccezione quali Edoardo De Angelis e Francesco Giunta, Andrew Faber e Carlo Valente, Alessandro D’Orazi, Il Matricomio, Jason Joe (Tik Tok Influencer).
Saranno molti i relatori di eccellenza e gli ospiti che le mattine di sabato 14 e domenica 15 dicembre nella Sala G. Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica metteranno la loro esperienza e competenza al servizio degli Artisti (attori, scrittori, autori, cantautori, musicisti, ballerini, fotografi, giocolieri, pittori, scultori, designer, video maker) che hanno voglia di capire meglio come sfruttare i social media per promuoversi meglio on line e vendere le proprie opere, musiche, canzoni e composizioni.
Ecco la lista dettagliata dei relatori:
- Giordano Sangiorgi (MEI)
- Eleonora Rocca (Digital Innovation Days)
- Vincenzo Cosenza (Boozzle)
- Gabriele Aprile (Social Music Marketer)
- Luigi Sansò (Università di Tor Vergata)
- Stefano Accetta (Founder GAD)
- Patrizia Ferretti (Copy Web)
- Stefania Monopoli (Artist Coaching)
- Alessandra Furfaro (The Washing Machine)
Moltissime le collaborazioni e sponsor che danno supporto a questa iniziativa, da importanti nomi del mondo dell’editoria, al patrocinio di organismi di centrale importanza quali Regione Lazio, MEI e SIAE, passando per tutte le altre realtà gravitanti intorno all’universo dell’Arte.
Consulta la lista completa a questo link.
Al seguente link potrete consultare il programma completo dell’evento.
Cliccate invece di seguito per iscrivervi alla formazione gratuita (fino a esaurimento posti).
Aggiungi Commento