HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceDal vivo nella soffusa notte di una giovane artista

Dal vivo nella soffusa notte di una giovane artista

Shares110
Lei si chiama Gabriella Di Capua e in questo video ci regala un'intensa live performance di tre brani estratti dal suo disco di esordio "In the Night".

Si muove con leggerezza e convinzione tra il Jazz e il Soul in chiave contemporanea questa vocalist e autrice di origine napoletana ormai stabilmente installata a Milano, dove sta dando seguito alla propria carriera musicale, con l’uscita più recente rappresentata dal singolo “Antiproiettili“, out giusto in questi giorni e disponibile anche in ascolto digitale.

Noi abbiamo però scelto di ascoltarla in una live session registrata per la piattaforma Chill Mill: un’esibizione nella quale l’artista, accompagnata da Alessio Busanca (piano), Stefano Zambon (basso) e Alfonso Donadio (batteria), dà un ottimo saggio delle sue abilità e del suo gusto musicale interpretando i brani “So High“, “A Lot Of Questions” e “Changes“, in una performance che non lascerà affatto delusi gli amanti del genere.

Chi volesse restare aggiornato sulle attività di Gabriella può farlo attraverso i suoi canali social ufficiali Facebook e Instagram.