La passione vera, si sa, non ha ostacoli. Ma esistono dimostrazioni a dir poco incredibili di come nulla possa opporsi al desiderio di perseguire un obiettivo, nella musica come in tutti gli altri campi.
Oggi vogliamo dare spazio a una di queste tante realtà condividendo l’esperienza di Daniel Potts, un ragazzo americano che non si è lasciato impedire dalla mancanza degli arti superiori e ha perseguito con una invidiabile forza di volontà la sua passione, ossia suonare la batteria. Cosa che gli riesce egregiamente col solo utilizzo delle gambe, come possiamo vedere nella testimonianza video che abbiamo scelto per questa performance.
Vi lasciamo anche questa intervista nella quale parla di sè e della sua passione, un altro prezioso frammento di questa esperienza dalla quale c’è soltanto da imparare.
Daniel Potts suona la batteria con i piedi
La passione vera, si sa, non ha ostacoli. Ma esistono dimostrazioni a dir poco incredibili di come nulla possa opporsi al desiderio di perseguire un obiettivo, nella musica come in tutti gli altri campi. Oggi vogliamo dare spazio a una di queste tante realtà condividendo l'esperienza di Daniel Potts, un ragazzo a
Aggiungi Commento