Amelia, Italia – È come se il tempo si fosse fermato mentre il One More Dub Recording Studio diventava il palcoscenico per un’esperienza musicale straordinaria: la presentazione del progetto “Lusi il lupo” nella “One More Dub Recording Live Session”.
Immersi nel calore delle luci dello studio, i talentuosi musicisti dietro questo progetto – Lusi al basso elettrico, Valter Vincenti alla chitarra e alle programmazioni, e Salvatore Mennella alla batteria – hanno dato vita a un viaggio sonoro che ha catturato cuori e menti.
Con la magia del fonico Alessandro Quadraccia, ogni nota vibrava nell’aria, trasportando gli spettatori in un’altra dimensione.
Ma non è stata solo musica. Intervistati dal giornalista Stefano Bernabei, i presenti hanno avuto l’opportunità di scoprire il cuore pulsante di “Lusi il lupo”.
Durante la sessione, quattro brani sono stati eseguiti con maestria: “Once Upon a Time”, “Decisione”, “Guest in Peace”, e l’inedito “Abbiamo ancora da fare”, svelato in anteprima esclusiva per la prima volta in questa live session.
Questa non è solo musica. È un viaggio attraverso anni di collaborazione, di passione, di ricerca dell’autenticità. È il risultato di sforzi congiunti sul progetto prodotto da Lusi e Vincenti (gli arrangiamenti sono a cura dello stesso Vincenti).
Un sentito ringraziamento va alle etichette Maninalto! e One More Dub per il loro sostegno e impegno nel portare avanti questo progetto innovativo.
È grazie a loro, e al prezioso contributo di persone come Fabrizio Flamini della One More Dub e Christian Perrotta della Maninalto!, che questo viaggio è diventato possibile.
Per coloro che vogliono continuare questo viaggio con “Lusi il lupo”, vi invitiamo a seguire i loro passi attraverso i seguenti canali:
Aggiungi Commento