Arriva un nuovo videoclip per Sebastiano Esposito, chitarrista napoletano che vi abbiamo raccontato in precedenza proprio per l’album “24” da cui è estratta la performance che vi proponiamo oggi. “Direct Impact” è un bel mix di sonorità Rock e Jazz, con citazione coltissima di uno storico standard nel fraseggio di Sebastiano che i jazzisti appassionati (ma non soltanto, data la notorietà del brano originale) riconosceranno istantaneamente senza ombra di dubbio.
Nel brano la scuola diretta di maestri come Marco Sfogli e Ciro Manna si sente tutta, così come quella indiretta di leggende della sei corde quali Paul Gilbert, Steve Lukather e Guthrie Govan. Tutta da seguire la trama del video, di qualità professionale e ben interpretato.
Lustratevi gli occhi e spalancate gli orecchi, dunque!
Online il videoclip di “Direct Impact” di Sebastiano Esposito
Arriva un nuovo videoclip per Sebastiano Esposito, chitarrista napoletano che vi abbiamo raccontato in precedenza proprio per l'album "24" da cui è estratta la performance che vi proponiamo oggi. "Direct Impact" è un bel mix di sonorità Rock e Jazz, con citazione coltissima di uno storico standard nel fraseggio di S
Aggiungi Commento