Dopo il grande successo dello scorso anno (con operatori del settore che hanno caratterizzato la loro presenza con ordini importanti) quest’anno il MIR di Rimini si amplia offrendo un’interessante serie di seminari in collaborazione con AES, IBTS (la storica fiera del broadcast e del professionale che riscosse grande successo negli anni ’90), Doc Servizi e Connessioni.
Questi eventi si accompagnano a una sezione commerciale ospitata nei padiglioni A7 e C7 dove troveremo la maggior parte degli operatori professionali per il settore concerti. Il distributore Sisme sarà presente al padiglione C7 – stand 169, dove esporrà numerosi prodotti del catalogo e alcune novità assolute.
Fra le novità segnaliamo innanzitutto il line array compatto L-ACOUSTICS KIVA II che sarà anche dimostrato sul palco 2 del padiglione A5, con un impianto composto da 8 KIVA II e 4 SB15m per lato e 4 KS28 per le basse frequenze, e i recentissimi sub SYVA.
Ogni giorno sul palco si svolgeranno 3 VIRTUAL SHOW e 2 LIVE SHOW, ciascuno della durata di mezz’ora, con un intervallo di un’ora fra ogni show. Potete trovare gli orari dettagliati a questo link.
I live show, con illuminazione curata dalla DTS, saranno caratterizzati dal suono raffinato dei POP DELUXE.
Per AUDIO-TECHNICA sarà presentata il nuovo microfono ATM350a e una nuova serie di supporti microfonici.
Per SYMETRIX è presentata la serie SOLUS NX gestibile tramite Composer Control Protocol e via DANTE; l’offerta commerciale è completata dalle interfacce di controllo messe a punto dall’azienda svizzera Pragma Innovations.
La ATTERO TECH introduce l’interfaccia HDMI/Dante UNHX2D e quella Bluetooth/DANTE, modello UND6io-BT.
Sempre per reti Dante la VISIONARY SOLUTIONS presenta i nuovi encoder Duet per trasporto video 4K UHD ed audio su DANTE.
Infine saranno presentati diversi prodotti della nuova divisione Sisme dedicata al video.
I product specialist e gli operatori commerciali di Sisme saranno lieti di consigliarvi, farvi vedere, ascoltare e toccare con mano molti dei prodotti distribuiti.
Aggiungi Commento