Assemblare un primo home studio per registrare la propria musica non è mai semplice, per questo sempre meglio essere guidati da un esperto, sia negli acquisti che nel funzionamento dei vari componenti.
In questo video, l’esperto del Thomann Customer Care riceve una chiamata per assistenza su un problema riscontrato con un bundle di attrezzatura per Home Studio appena acquistato.
La discussione si concentra sulla necessità di utilizzare la phantom power per alimentare correttamente il microfono a condensatore incluso nel bundle.
La forza del megastore tedesco Thomann è sempre stata un’assoluta dedizione e attenzione al cliente, una fidelizzazione che si basa sui fatti e non sulle parole.
L’assistenza non avviene solamente durante le fasi di acquisto di un prodotto, ma anche pre e post vendita, anche per ottenere consigli utili sull’uso e la manutenzione di uno strumento (o altro oggetto acquistato da Thomann), nonché per capire se ciò che desideriamo è effettivamente adatto alle nostre esigenze.
Non a caso, per noi del Bel Paese, come succede per le altre nazioni, il customer care di Thomann è gestito da madrelingua italiani, ed è soprattutto fatto di persone che si intendono di musica e di strumenti, anche perché sono in maggioranza musicisti a loro volta.
Aggiungi Commento